Vai al contenuto

F.A.Q.

1) Come posso essere sicuro di avere inviato correttamente il mio ordine?

Dopo avere inviato l'ordine riceverai una conferma via e-mail oppure via sms se hai inserito solo il tuo numero telefonico. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Supporto, saremo lieti di aiutarti.

2) Come posso ordinare sul vostro sito?

Puoi selezionare i prodotti che preferisci e cliccare su "Aggiungi al Carrello" 🛒, una volta scelti clicca su "Completa l'Ordine". In questa pagina dovrai compilare un modulo con i tuoi dati e le info per la consegna, successivamente scegli il metodo di spedizione in base al valore del tuo carrello. Per finire seleziona il metodo che preferisci (Visa, Mastercard, Maestro, Amex, PayPal, Klarna in 3 comode rate o in contanti alla Consegna) e una volta terminato con questi dati per confermare il tuo ordine clicca su "Conferma Ordine".

*Se hai bisogno di aiuto nella fase d'acquisto, o successivamente contattaci via mail al seguente indirizzo:  info.emmesse74@gmail.com oppure via 📲Telefono/Whatsapp al seguente numero: +39 346 735 6432

**Se vuoi pagare in contanti alla consegna, nella pagina prodotto clicca direttamente sul pulsante "Paga alla Consegna" e compila il modulo con i tuoi dati di spedizione. Per finire, clicca sul pulsante in basso al modulo "Completa l'ordine".

3) Potrò essere informata/o sullo stato del mio ordine?

Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account oppure cliccando sull'apposita pagina " Traccia il mio Ordine " che trovi nel menù principale della nostra Homepage. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

4) C'è un Minimo d'Ordine e la Spedizione? 📦

No, sul nostro sito non c'è un minimo d'ordine. Puoi selezionare i prodotti che preferisci e ordinare quanto desideri. 

La Spedizione è GRATUITA in 24h in tutta Italia 🇮🇹 per ordini uguali o superiori a 70€.

Spedizione Standard in 24h in tutta Italia per ordini inferiori ai 70€.

5) In quanto tempo riceverò il mio ordine? 🚚

In media in 2 giorni lavorativi in totale, il tempo di spedizione è di 24h in tutta Italia che va ad aggiungersi a quello di evasione che è di circa di 24h, i due vanno a sommarsi come tempo preciso in cui effettui l'ordine fino al momento in cui lo ricevi.

6) Posso ricevere assistenza una volta completato l'ordine?

Certo, noi saremo lieti di assisterti sia via email al seguente indirizzo: info.emmesse74@gmail.com oppure via Whatsapp cliccando l'apposita icona in basso a destra.

7) Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?

Sì, riceverai lo stesso prodotto rappresentato in foto, della taglia e con le caratteristiche riportate all'interno della descrizione della pagina prodotto.

8) Dove si trova il vostro negozio?

📌 Ci troviamo in Via Belvedere, 131 Aversa (CE) 81031

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, il nostro servizio d'assistenza clienti è disponibile 24/7.

✉️ Email: info.emmesse74@gmail.com

📲 Telefono / Whatsapp: +39 346 735 6432

9) C'è uno sconto in particolare sul vostro sito?

Iscrivendovi alla nostra Newsletter riceverete subito un Codice Sconto Esclusivo del 10% su tutti i nostri prodotti, in questo modo potrete restare in contatto con noi ed esservi aggiornati su tante novità in anteprima e offerte esclusive.

10) I vostri sono Made in Italy? 🇮🇹

Si, tutti i nostri capi sono al 100% Made in Italy 🇮🇹, abbiamo una selezione esclusiva e alcuni di questi sono realizzati esclusivamente per il nostro store.